Appartamenti quadrilocale in vendita Largo Tiberio Evoli 7, Melito di Porto Salvo, località Centro

Calabria Reggio di Calabria Melito di Porto Salvo Centro Rif. CVU-441
    Largo Tiberio Evoli 7
+

APPARTAMENTO IN POSIZIONE CENTRALISSIMA A MELITO DI PORTO SALVO

Prezzo
Riservato
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Calabria
Provincia
Reggio di Calabria
Comune
Melito di Porto Salvo
Località
Centro
Superficie
90 m²
Locali
4
Camere
2
Bagni
1

Nel cuore di Melito di Porto Salvo, in Largo Tiberio Evoli, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq situato al piano rialzato.
La posizione centralissima è senza dubbio il punto di forza di questa proprietà, trovandosi a pochissimi passi dal Corso Garibaldi e dalla Stazione ferroviaria. L'immobile è, inoltre, a pochi passi dal mare.
L' appartamento si apre su un comodo disimpegno, da cui si accede a tutti i vani: una luminosa cucina abitabile, un accogliente salone perfetto per i momenti di relax, due camere da letto e bagno. A completamento della proprietà, al piano seminterrato, si trova un utile vano cantina, perfetto da utilizzare come spazio extra per riporre oggetti o come deposito.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità ottimale sia per famiglie alla ricerca della prima casa o di un punto d'appoggio per le vacanze, sia per chi desidera fare un investimento sicuro in un'area strategica.
Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita sul posto, vi invitiamo a contattarci.

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

Condizioni: Abitabile
Piano: Rialzato - piani edificio: 3
Cucina: Abitabile

Mappa

Immobili Correlati

Vendita
+  

Appartamenti quadrilocale in vendita 100 m², Melito di Porto Salvo, località Centro

Calabria - Reggio di Calabria - Melito di Porto Salvo - Centro - Rif. BFM-360
Riservato